La nostra storia
Società che si occupa della creazione e implementazione di applicativi idonei a controllare la gestione in termini di sicurezza e salute sul lavoro.
Il nostro obiettivo è quello di fornire formazione e metodi innovativi per migliorare l’organizzazione aziendale volta alla regolamentazione e formazione in materia sicurezza, in linea con le normative vigenti.
Allo scopo è stato creato il GSL 360° per permettere a realtà grandi e piccole di avere a portata di mano tutte le informazioni necessarie relative allo storico dei lavoratori e della loro formazione.
Documento Privay
GSL 360°
GLS360 è un APP innovativa che consentendo in pratica di gestire tutti gli aspetti della sicurezza e della salute sul lavoro in modo semplice ed efficace, in qualsiasi momento e in qualsiasi posto, utilizzando appunto il proprio smartphone o tablet.
I punti di forza di GLS360 sono:
- facile configurazione: bastano pochi click in una intuitiva check-list
- gestione giornaliera: scadenze visite mediche, formazione, manutenzione, DPI, gestione appalti etcc tramite un efficace sistema di notifiche
- gestione mobile: è possibile gestire la sicurezza rispondendo alle segnalazioni che arrivano tramite l’app dedicata in ogni luogo ci si trovi.
- controllo e verifiche in loco: tramite un lettore di codici QR è possibile verificare in tempo reale che i lavoratori della ditta appaltatrice siano regolarmente assunti, abbiano ricevuto regolare formazione obbligatoria e visita medica se richiesta.
- sicurezza dei dati: tutti i dati sono mantenuti su cloud in sicurezza e accessibili da ogni luogo per evitare perdite accidentali.
- architettura robusta: l’applicazione si basa sull’architettura di un completo sistema di gestione (Modello30) che garantisce la coerenza di ogni informazione.
- disponibile per Android e IOS
GLS 360° rappresenta la conoscenza immediata di tutti gli obblighi presenti e imposti dalla legge in vigore, relativi all’ambito di sicurezza e salute sul luogo di lavoro.
Una nuova visione di insieme permette di modificare e migliorare le condizioni pisco fisiche dei lavoratori, garantendo una maggiore sicurezza in ambienti adeguati.
Accertazione istantanea dello stato di adempimento su tutti i doveri relativi a salute e sicurezza in ambito professionale, verifica dell’idoneità di tutti i dispositivi orientati a tale scopo, dei requisiti tecnico professionali del singolo e, infine, controllo giornaliero e regolare delle attività effettivamente svolte all’interno dell’impresa.
Pianificazione continua degli obblighi da dover sostenere come: visite mediche necessarie, corsi di formazione imposte dalla normativa vigente atti a migliorare le condizioni lavorative e pianificazione della manutenzione ordinaria delle attrezzature di lavoro.
Grazie a questo metodo si ottiene un maggiore coinvolgimento e sensibilizzazione di tutte le figure inserite nella realtà aziendale; questo consente un significativo incremento della tutela e di una riduzione dei fattori di rischio o infortuni causati da una poca considerazione e attenzione.